Sottosopra fest

Sottosopra fest

Spingiamo l'hip hop in tutte le sue forme. Booking , Management , Produzioni , Eventi , Ticketing.

12 Agosto – Carl Brave x Franco 126 @ Arena del Mare, Manversa (LE)

Carl Brave x Franco 126 live al Sottosopra Fest

 

12.08 Sottosopra Fest presenta
Carl Brave x Franco 126 in concerto
@ Arena del Mare, Mancaversa

Prevendite :
Link Ticketonehttps://bit.ly/2rLVY25
Link Ciaoticketshttps://bit.ly/2wOsw1m

Infoline 392 8839560 //
http://www.sottosoprafest.com/
Info bus Busforfun.com https://bit.ly/2I4VkIb
Link punti vendita: http://www.sottosoprafest.com/punti-vendita/

CARL BRAVE x FRANCO 126
Il loro album d’esordio “Polaroid” ha conquistato il pubblico con velocità istantanea. Decretato disco del 2017 da Rolling Stone e certificato disco d’oro, ha sancito un successo che si è tradotto in veri e propri bagli di folla durante i concerti. Ora Carl Brave x Franco126 sono pronti per una nuova serie di appuntamenti live che si preannunciano imperdibili e ricchi di sorprese.
Ad accompagnarli dal vivo una “big band”, sempre più solida e abile nel vestire i brani dei “due fiori cresciuti i mezzo ai sanpietrini” di un sound ancora più denso e grondante groove.

POLAROID
“Polaroid” è la raccolta di istantanee che fermano il frammento di una storia, un attimo che non tornerà mai più uguale a sè stesso, e proprio per questo fragile ed irripetibile. Sullo sfondo c’è sempre Roma, a “scattare” però non c’è una macchina fotografica, ma lo sguardo sincero di Carl Brave e Franco126, prima amici che musicisti, prima per strada che in studio. Nelle loro canzoni la città eterna esce dalla solita retorica in cui è intrappolata nell’immaginario collettivo, per vestire i panni di una metropoli contemporanea, cosmopolita, carica di contraddizioni e per questo ancor più poetica. Pezzi scritti e prodotti in una mansarda trasteverina e poi pubblicati su youtube di getto, spinti dall’urgenza di dire e fare, immagini lampo della vita di tutti i giorni, piccoli dettagli e situazioni tra le cui trame si annida la magia del quotidiano. Come i vicoli del tredicesimo rione, così anche chitarre acustiche su batterie elettroniche si intrecciano in maniera armonica sulla stessa traccia. Auto-tune e sax, trap e hip-hop convivono in maniera unica e personale, come è unica e personale la via musicale che i due ragazzi dall’altra parte del tevere si stanno aprendo davanti al loro passaggio.

Sottosopra Fest is powered by
FarawayAgency Salento Concerti Demodè Club
Media RapBurger STO Magazine
Photo NIGHTGUIDE.it
Art Viavai Project
Social UGO
Merch UZI BWOY

Sottosopra Fest x Spotify

PARTNERS & SPONSORS